Collaborazioni
Per il conseguimento degli obiettivi dell’Associazione è di fondamentale importanza la partecipazione di tutti gli interessati ai temi oggetto dell’Osservatorio – magistrati, avvocati, praticanti avvocati, dottori commercialisti, studiosi e più in genere operatori del diritto d’impresa – mediante l’invio di provvedimenti giurisdizionali di merito a redazione@dpei.it
I provvedimenti pubblicati saranno accompagnati da una breve scheda di presentazione e commento.
Chiunque volesse segnalare una sentenza da commentare sul portale di DPEI o volesse offrirsi per un commento è pregato di inviare la sentenza o la propria candidatura all’indirizzo email: redazione.dpei.it o di completare il form nella sezione contatti.
Per consultare i criteri redazionali di Dpei, clicca qui.
La quota associativa, di durata annuale con decorrenza dal momento dell’iscrizione, è di 35 euro per gli under 35 e di 70 euro per tutti gli altri.
Si precisa che la quota associativa consente anche l’accesso all’unica area riservata del portale ossia quella dedicata alla pubblicazione periodica di papers di approfondimento. Mentre l’accesso ai provvedimenti giurisdizionali e alle relative schede di commento è completamente libero e gratuito.
Registrati al portale per associarti: